La conosci la moglie di Kjaer? L’indossatrice che ha accompagnato il difensore alla cerimonia del Pallone d’Oro. Scopriamo chi è.
La ricordiamo principalmente per la reazione in seguito ai fatti incresciosi accaduti a Eriksen, quando con il cuore gonfio di orgoglio e preoccupazione sosteneva suo marito impegnato a soccorrere il compagno di squadra in difficoltà. Grazie all’operato di Simon Kjaer, il calciatore dell’Inter è riuscito a salvarsi.
L’operato dei medici ha fatto il resto, ma l’equipe ha stabilito che l’apporto del difensore del Milan è stato provvidenziale. Un uomo ricco di potenziale e iniziativa non solo sul campo: proprio la capacità del difensore di spendersi e prendere di petto ogni situazione ha conquistato la modella: Elina Gollert Kjaer. Un’indossatrice più che celebre dallo spiccato senso pratico e dalla voglia di costruire. Essere intraprendente, ma anche contornata da persone che le vogliono bene. Kjaer è tra queste. Proprio come i figli.
Leggi anche – Pallone d’Oro, spunta una sorpresa! Non ci sarà solo un vincitore…
Si sono sposati nel 2017 a Roma e da allora non si sono più lasciati: uniti e complici. Entrambi con la passione dei tatuaggi, l’amore per i viaggi e la natura. Sanno anche divertirsi: Simon partecipa spesso alle sfilate della moglie regalandole gli applausi migliori, in attesa di stenderle – diciamo così – il tappeto rosso a casa: un amore intenso che non ama i riflettori malgrado le vite di entrambi.
C’era anche alla cerimonia del Pallone d’Oro Elina, il suo outfit non è passato inosservato. I fotografi hanno indugiato perennemente sulle pieghe dell’abito e il suo sorriso: dettagli irrinunciabili. Da trofeo. Il difensore si gode la sua conquista più grande.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…