Allegri e le difficoltà della Juve con lo spauracchio cessioni eccellenti (LaPresse)
La Juventus sta attraversando un momento veramente difficile per tutta una serie di motivi: i bilanci potrebbero causare due cessioni eccellenti.
Il club bianconero è fuori dall’Europa e ciò potrebbe causare non pochi problemi anche in vista elle prossima stagione. La Juve di Massimiliano Allegri sta attraversando un periodo difficile, da qui la possibile decisione importante.
Certamente la sconfitta interna subita contro l’Atalanta ha aumentato le distanze dal quarto posto. Entrare in Champions League, obiettivo concreto dei bianconeri, sarebbe linfa vitale per gli introiti.
LEGGI ANCHE – Plusvalenze Juve, il club bianconero corre ai ripari: la strategia
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, diversi club di Premier League starebbero corteggiando Federico Chiesa. Per il giocatore sarebbe pronta un’offerta da parte del Chelsea del patron Roman Abramovich. Un altro giocatore a rischio sarebbe invece Matthijs de Ligt che vanta un ingaggio veramente importante per le casse societarie. Vitale è per il club ottenere la qualificazione nell’Europa che conta, da qui l’idea di non gettare alle ortiche un campionato intero, con tutte le conseguenze del caso.
Il progetto targato Massimiliano Allegri, a meno di colpi di scena, dovrebbe proseguire sempre in bianconero. Il contratto quadriennale firmata dal mister evidenzia la necessità di un cambio radicale, con tutte le conseguenze del caso. Nessun problema legato ai risultati invece per Paulo Dybala che potrebbe firmare a breve il rinnovo di contratto. La mancata qualificazione in Champions League metterebbe in difficoltà il club, possibile quindi cedere qualche gioiellino per fare cassa. Adesso tutto è nelle mani dei calciatori, raggiungere la conquista dell’Europa vorrebbe dire scacciare via lo spauracchio delle cessioni eccellenti.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…