Foto LaPresse - Fabio Ferrari 06 Novembre 2021 Torino, Italia Sport Calcio Juventus Fc vs ACF Fiorentina - Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Allianz Stadium. Nella foto:Vincenzo Italiano (ACF Fiorentina); Photo LaPresse - Fabio Ferrari November 06, 2021 Turin, Italy sport soccer Juventus Fc vs ACF Fiorentina - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Allianz Stadium. In the pic:Vincenzo Italiano (ACF Fiorentina);
Brutte notizie in casa Fiorentina. Vincenzo Italiano, in vista del match contro la Sampdoria, dovrà fare i conti con un’assenza del tutto inaspettata
La Fiorentina, dopo il ko subito contro l’Empoli, affronterà la Sampdoria nel match valido per la quindicesima giornata di Serie A. Vincenzo Italiano, contro i liguri, dovrà fare a meno di un titolare e si tratta di una notizia del tutto inaspettata.
All’appello mancherà Gaetano Castrovilli. Il numero 10 non è stato inserito nella lista dei convocati del tecnico e il club Viola ha anche specificato il motivo dell’assenza.
Leggi anche->Lutto per Andreazzoli: dedica speciale dopo la vittoria contro la Fiorentina
Il centrocampista pugliese, secondo quanto comunicato dal club toscano, non è stato convocato per un sovraccarico al quadricipite della coscia destra. Nelle prossime ore, Castrovilli si sottoporrà agli esami strumentali volti a comprendere con più precisione l’entità del suo infortunio.
In ogni modo sono poche le chances di vederlo in campo anche nel match contro il Bologna in programma domenica prossima.
In questa stagione, Castrovilli non sta replicando quanto di buono fatto la scorsa stagione. Il classe ’97 ha collezionato, fin qui, 10 presenze in campionato e una in Coppa Italia. Non è ancora riuscito a trovare la prima rete stagionale (l’anno scorso 5 gol in 37 presenze).
Queste le probabili scelte di Italiano e D’Aversa in vista del match di domani che si disputerà al Franchi.
PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA (4-3-3) – Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Nico Gonzalez, Vlahovic, Saponara
PROBABILE FORMAZIONE SAMPDORIA (4-4-2) – Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Candreva, Silva, Thorsby, Verre; Gabbiadini, Caputo.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…