Wanda Nara ancora nei guai. Dopo le crisi con Icardi, le accuse alla manager: situazione intricata che si risolverà soltanto con prove certe.
Wanda Nara, da un tradimento a un altro. Archiviata la parentesi litigiosa con Mauro Icardi, la coppia torna alla normalità: la modella argentina ha perdonato il marito dopo la “parentesi extraconiugale” con China Suarez, al secolo Eugenia. Ma le litigate di coppia erano solo l’antipasto di quelle che sarebbero state le diatribe legali. Il lavoro, infatti, è complicato almeno quanto l’amore: Wanda Nara è pronta a lanciare la propria linea di costumi.
Primi shooting evidenziano del potenziale, peccato che dietro al potenziale potrebbe esserci del plagio. Le accuse – ancora da verificare – arrivano dal brand Mumbai che riscontra numerose somiglianze fra un modello di Wanda Nara e un modello della loro collezione. Scattata la rivendicazione, non c’era più altro da fare: la questione andava affrontata pubblicamente. Entrambe le parti devono confrontarsi, intanto Luciana Danduono mette le mani avanti.
Leggi anche – Serie A, highlights Spezia-Bologna: gol e sintesi partita – VIDEO
“Il bikini è spudoratamente uguale al nostro, sia dietro che davanti. Una leggerezza simile me l’aspetto da un’imprenditrice alle prime armi. Non da lei che può permettersi fior fior di designer – ha dichiarato la Danduono – non posso credere a tutto questo”. La situazione resta ancora da chiarire nel dettaglio.
Certo è che Wanda sta vivendo settimane altamente intense: dalle beghe sentimentali alle responsabilità del business. Ognuna con risvolti diversi, stavolta però non basta una cena chiarificatrice. Serviranno prove certe e circostanziate se si vuole sbrogliare questa matassa: Mumbai Bikinis aspetta, fiduciosa che qualcosa venga fuori. L’attacco è stato lanciato. Serve reagire, in un modo o nell’altro.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…