Wanda Nara pesanti accuse (Getty Images)
Wanda Nara ancora nei guai. Dopo le crisi con Icardi, le accuse alla manager: situazione intricata che si risolverà soltanto con prove certe.
Wanda Nara, da un tradimento a un altro. Archiviata la parentesi litigiosa con Mauro Icardi, la coppia torna alla normalità: la modella argentina ha perdonato il marito dopo la “parentesi extraconiugale” con China Suarez, al secolo Eugenia. Ma le litigate di coppia erano solo l’antipasto di quelle che sarebbero state le diatribe legali. Il lavoro, infatti, è complicato almeno quanto l’amore: Wanda Nara è pronta a lanciare la propria linea di costumi.
Primi shooting evidenziano del potenziale, peccato che dietro al potenziale potrebbe esserci del plagio. Le accuse – ancora da verificare – arrivano dal brand Mumbai che riscontra numerose somiglianze fra un modello di Wanda Nara e un modello della loro collezione. Scattata la rivendicazione, non c’era più altro da fare: la questione andava affrontata pubblicamente. Entrambe le parti devono confrontarsi, intanto Luciana Danduono mette le mani avanti.
Leggi anche – Serie A, highlights Spezia-Bologna: gol e sintesi partita – VIDEO
“Il bikini è spudoratamente uguale al nostro, sia dietro che davanti. Una leggerezza simile me l’aspetto da un’imprenditrice alle prime armi. Non da lei che può permettersi fior fior di designer – ha dichiarato la Danduono – non posso credere a tutto questo”. La situazione resta ancora da chiarire nel dettaglio.
Certo è che Wanda sta vivendo settimane altamente intense: dalle beghe sentimentali alle responsabilità del business. Ognuna con risvolti diversi, stavolta però non basta una cena chiarificatrice. Serviranno prove certe e circostanziate se si vuole sbrogliare questa matassa: Mumbai Bikinis aspetta, fiduciosa che qualcosa venga fuori. L’attacco è stato lanciato. Serve reagire, in un modo o nell’altro.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…