Abraham, attaccante della Roma (LaPresse)
Guarda gli highlights completi di Roma-Torino, partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A
Si conclude 1-0 per la Roma la sfida all’Olimpico contro il Torino, valida per la quattordicesima giornata di Serie A. Decisiva la rete di Abraham nel primo tempo. Con questa vittoria, i giallorossi consolidano il quinto posto con 25 punti, a meno 3 dall’Atalanta quarta, mentre il “Toro” resta a 17 in 13a posizione.
La partita si accende al 24′, con una splendida azione dei granata, terminata con una conclusione sbilenca di Pobega che calcia in curva. Quando i padroni di casa sembrano soffrire, arriva la rete del vantaggio firmata da Abraham, che approfitta di una splendida verticalizzazione di Mkhitaryan e da un intelligentissimo velo di Zaniolo, per trovare la via del gol.
Leggi anche -> Roma-Torino, sorpresa per Zaniolo: la decisione di Mourinho è inaspettata
Appena 4 minuti dopo la rete del vantaggio, El-Shaarawy si conquista un calcio di rigore per fallo netto di Buongiorno, ma un check al VAR durato oltre 4 minuti, cancella la decisione per un fuorigioco millimetrico di Abraham, già pronto a presentarsi dal dischetto.
Lo stesso attaccante giallorosso, dopo un tiro insidioso di Carles Perez al 44′, impegna Milinkovic-Savic ad un grande intervento dopo un colpo di testa sugli sviluppi di calcio d’angolo.
Per vedere gli highlights completi di Roma-Torino -> CLICCA QUI
Nella ripresa sono pochissime le emozioni davvero importanti nella gara. Il Torino soffre poco e la Roma non concede grandi palle-gol ai granata, che restano in partita fino alla fine, senza però impensierire concretamente Rui Patricio. A pochi minuti dal 90′ è Zaniolo ad avere la chance migliore, con una conclusione che termina di poco larga da buona posizione.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…