Gianluigi Donnarumma (LaPresse)
Gigio Donnarumma torna titolare al PSG e spunta un debuttante a sorpresa: il motivo delle scelte di Pochettino sorprende tutti.
Per la partita tra Saint Etienne e PSG spunta la decisione sorprendente di mister Pochettino: Gigio Donnarumma torna titolare. Il portiere della Nazionale italiana non ha disputato gli ultimi due match (tra Ligue 1 e Champions League) lasciando il posto a Keylor Navas.
Questa volta non c’entra la concorrenza. Come spiegato dall’allenatore del Paris Saint-Germain, per tutta la stagione ci sarà alternanza tra i due estremi difensori, entrambi inseriti tra i migliori dell’anno nel proprio ruolo.
Questa volta, per il match allo stadio stadio Geoffroy Guichard, Donnarumma torna a prendersi il posto da titolare a seguito dell’influenza avuta la scorsa settimana. Nessun tatticismo per Pochettino, ma solo necessità.
Leggi anche >>> PSG, Donnarumma confessione angosciante: “Ho paura…”
Dopo le prime settimane complicate e sotto la pressione dei tifosi rossoneri, Gigio si sta cominciando a ritagliare uno spazio importante all’interno della rosa parigina. Grazie alle sue performance ha convinto il mister ad essere un uomo valido per sostituire il costaricano. E infatti, è ciò che accade quest’oggi per il match della 15a giornata di campionato.
Gigio Donnarumma torna titolare in Saint Etienne-PSG a causa della squalifica di Keylor Navas, rimediata nella scorsa giornata di Ligue 1. Il portiere del Centro America è stato espulso nella gara contro il Nantes – vinta dai parigini per 3-1 – e non era convocabile per la partita odierna. Infatti, in panchina spunta il nome di Sergio Rico, terzo portiere della rosa del Paris Saint-Germain.
Nella formazione un’altra novità importante: c’è Sergio Ramos. Finalmente il difensore spagnolo torna ad essere protagonista sul terreno di gioco: per l’ex capitano del Real Madrid sarà debutto ufficiale! Inoltre, manca Marco Verratti a causa di un infortunio. Il centrocampista ha un problema muscolare e recupererà la condizione solo tra circa 3 settimane.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…