Gigio Donnarumma torna titolare al PSG e spunta un debuttante a sorpresa: il motivo delle scelte di Pochettino sorprende tutti.
Per la partita tra Saint Etienne e PSG spunta la decisione sorprendente di mister Pochettino: Gigio Donnarumma torna titolare. Il portiere della Nazionale italiana non ha disputato gli ultimi due match (tra Ligue 1 e Champions League) lasciando il posto a Keylor Navas.
Questa volta non c’entra la concorrenza. Come spiegato dall’allenatore del Paris Saint-Germain, per tutta la stagione ci sarà alternanza tra i due estremi difensori, entrambi inseriti tra i migliori dell’anno nel proprio ruolo.
Questa volta, per il match allo stadio stadio Geoffroy Guichard, Donnarumma torna a prendersi il posto da titolare a seguito dell’influenza avuta la scorsa settimana. Nessun tatticismo per Pochettino, ma solo necessità.
Leggi anche >>> PSG, Donnarumma confessione angosciante: “Ho paura…”
PSG, c’è Donnarumma e…torna Sergio Ramos!
Dopo le prime settimane complicate e sotto la pressione dei tifosi rossoneri, Gigio si sta cominciando a ritagliare uno spazio importante all’interno della rosa parigina. Grazie alle sue performance ha convinto il mister ad essere un uomo valido per sostituire il costaricano. E infatti, è ciò che accade quest’oggi per il match della 15a giornata di campionato.
Gigio Donnarumma torna titolare in Saint Etienne-PSG a causa della squalifica di Keylor Navas, rimediata nella scorsa giornata di Ligue 1. Il portiere del Centro America è stato espulso nella gara contro il Nantes – vinta dai parigini per 3-1 – e non era convocabile per la partita odierna. Infatti, in panchina spunta il nome di Sergio Rico, terzo portiere della rosa del Paris Saint-Germain.
Le 1⃣1⃣ de départ parisien ! ⚡️🔴🔵#ASSEPSG pic.twitter.com/OYGddy7nO6
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) November 28, 2021
Nella formazione un’altra novità importante: c’è Sergio Ramos. Finalmente il difensore spagnolo torna ad essere protagonista sul terreno di gioco: per l’ex capitano del Real Madrid sarà debutto ufficiale! Inoltre, manca Marco Verratti a causa di un infortunio. Il centrocampista ha un problema muscolare e recupererà la condizione solo tra circa 3 settimane.