Il Brentford, compagine di Premier League, ha ufficializzato una iniziativa davvero lodevole in vista della prossima stagione
Davvero ammirevole l’ultima iniziativa comunicata dal Brentford. Il club di Premier League, nel dettaglio, ha preso una decisione che farà felice gli ambientalisti.
Cosa ha deciso il club inglese? Nella prossima stagione, i calciatori indosseranno la stessa prima maglia di quest’anno. Una scelta proprio per ridurre l’impatto ambientale. La società, per essere più precisi, ha comunicato che la seconda e la terza maglia per la prossima stagione verranno cambiate e solamente la prima (quella notoriamente più simbolica) resterà la stessa.
Leggi anche->Antonio Conte l’ha fatto di nuovo, anche in Premier League restano senza parole: cos’è successo
Brentford, iniziativa per l’ambiente: l’annuncio del club
L’amministratore del club, John Varney, ha spiegato in questo modo l’iniziativa: “Adesso che gli introiti sono aumentati grazie alla partecipazione al massimo campionato inglese, abbiamo deciso di fare questa cosa per ridurre un po’ l’impatto ambientale”.
Il dirigente ha poi proseguito: “Tutte le nostre divise sono state molto richieste in questa stagione, ma la nostra maglia ‘home” è stata particolarmente apprezzata. Abbiamo effettuato ulteriori ordini sulla nostra promozione in Premier League e abbiamo fatto scorta prima di Natale. Questa decisione ci consente di mantenere livelli di stock più elevati e aiuta a migliorare sia la disponibilità che i tempi di consegna per coloro che desiderano acquistare una maglia che ora sarà rilevante anche per l’anno prossimo”.
Lo sponsor tecnico del Brentford è la Umbro e la maglia in questione costa circa 50 euro.
𝐌𝐚𝐤𝐢𝐧𝐠 𝐔𝐧𝐟𝐨𝐫𝐠𝐞𝐭𝐭𝐚𝐛𝐥𝐞 𝐌𝐞𝐦𝐨𝐫𝐢𝐞𝐬 𝐔𝐧𝐭𝐢𝐥 𝟐𝟎𝟐𝟑
Our first ever @UmbroUK #PL Home kit will roll over to be our first choice kit for the 2022/23 season as well
📄 https://t.co/l3BJdBagCY #BrentfordFC #BeeTogether pic.twitter.com/ DTv8 eoJ0S9
— Brentford FC (@BrentfordFC) November 24, 2021