Lunedi ci sarà la cerimonia per l’assegnazione del Pallone d’oro, Patrice Evra dice la sua e attacca l’attaccante del PSG Messi.
L’attesa sta per finire, domani sera ci sarà la cerimonia per sancire il vincitore del prossimo pallone d’oro. Dopo un anno di stop dovuto alla pandemia, torna l’assegnazione di uno dei premi più importanti e più divisi del calcio.
In lizza ci sono tanti campioni, Messi, Benzema, Lewandowski e anche una speranza per l’Italia. Nella lista dei possibili vincitori c’è anche Jorginho che può contare sulla vittoria della Champions League con il Chelsea e del campionato europeo con la maglia dell’Italia.
LEGGI ANCHE –> Pallone d’Oro 2021, Podolski spiazza tutti sul vincitore: l’accusa è durissima
A parlare dell’assegnazione del prossimo pallone d’oro è stato nelle ultime ore l’ex terzino della Francia, e anche del Manchester United e della Juventus, Patrice Evra. Il transalpino anche questa volta non si è lasciato andare a dichiarazioni banali.
A ESPN ha parlato soprattutto di un candidato in particolare: “Sono stufo di Messi e del fatto che gli assegnino il premio. Cosa potranno direi che ha fatto in questa stagione, sì ha vinto la Coppa America, ma il resto dell’annata con il Barcellona? cosa ha fatto?”.
Un’accusa dura a cui segue l’indicazione dei suoi preferiti: “Secondo me il Pallone d’oro dovrebbe andare o a Jorginho o Kanté“. I due centrocampisti sono state le colonne del Chelsea campione d’Europa e che si sta dimostrando un squadra di assoluto valore anche in questa stagione. Tuchel infatti ha portato i blues in cima alla classifica di Premier League in attesa della supersfida di oggi contro il Manchester Unite di Cristiano Ronaldo.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…