Spezia-Bologna (LaPresse)
Serie A, gli highlights completi di Spezia-Bologna, match valido per la quattordicesima giornata del massimo campionato italiano: la sintesi della sfida
Al Picco va in scena Spezia-Bologna, partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A. Le due formazioni si affrontano con i tridenti d’attacco: da una parta Antiste, Nzola e Strelex, dall’altra Soriano, Barrow e Arnautovic.
La partita comincia subito forte, con le squadre che si affrontano a testa alta e ad altissima intensità. Il Bologna va vicinissimo al gol con Arnautovic, ma l’attaccante austriaco becca il palo esterno. Dopo 15 minuti di gioco, Strelec prova a sorprendere Skorupski ma il suo tentativo si stende sul fondo.
Dopo una fase centrale di equilibrio, è ancora la squadra ospite che va vicino al vantaggio con un colpo di testa di Soumaoro. Sul finale di primo tempo solo Bologna: Barrow colpisce il secondo legno e Provedel viene graziato.
Leggi anche >>> Milan-Sassuolo, gol di Scamacca o autogol di Kjaer? La decisione della Lega
Nella seconda frazione, la squadra di casa prova ad emergere e sfiora il vantaggio con Amian. Dopo un’ora di gioco, è ancora il club rossoblu a risalire la china e mantenere il pallino del gioco. Barrow colpisce il palo esterno al 61′, mentre al 67′ Svanberg non trova per pochissimo il gol da fuori.
PER GUARDARE GLI HIGHLIGHTS DI SPEZIA-BOLOGNA — CLICCA QUI
La svolta arriva a 10 minuti dalla fine, con l’arbitro che assegna un calcio di rigore al Bologna. Dal dischetto va Arnautovic, che apre il piattone destro e angola benissimo, nonostante Provedel si fosse buttato sul lato giusto. I rossoblu passano in vantaggio con l’austriaco e difendono con le unghie e con i denti la vittoria.
Spezia-Bologna termina 0-1: Mihajlovic strappa tre punti importantissimi e aggancia la Juventus in classifica. Liguri sempre più in difficoltà, ad un passo dalla zona retrocessione.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…