Domenico Berardi, ex capitano del Sassuolo (LaPresse)
Domenico Berardi, questo pomeriggio, ha segnato il terzo gol del Sassuolo a San Siro contro il Milan. Al termine del match ha parlati ai microfoni di DAZN
Domenico Berardi, contro il Milan, non ha deluso le attese ed ha siglato il gol del definitivo 1-3 battendo Maignan con un tiro potentissimo da posizione ravvicinata.
Al termine del match, Berardi, ha parlato in questo modo ai microfoni di DAZN: “Faccio sempre gol al Milan? Non lo so, mi porta sempre fortuna. Ho sempre fatto gol e spero di continuare così. Questa squadra meritava di fare i tre punti perché abbiamo fatto delle ottime prestazioni ma non abbiamo raccolto i punti che meritavamo. Oggi siamo venuti a giocare in un campo difficile contro una squadra che è prima in classifica e abbiamo fatto una grande partita. Devo fare i complimenti ai ragazzi”.
Leggi anche->Serie A, highlights Spezia-Bologna: gol e sintesi partita – VIDEO
Il classe ’94 ha poi risposto in un modo interessante ad una domanda: “A Sassuolo faranno qualcosa per me come nel mio paesino? Il mio paesino di pochi abitanti devo ringraziarli. Mi fanno sentire sempre il loro calore. A Sassuolo non lo so, vedremo cosa faranno”.
Molti hanno captato un messaggio d’addio da parte di Berardi. Sull’esterno c’è da tempo la Fiorentina, il club viola a gennaio potrebbe decidere di affondare in maniera decisiva sul calciatore.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…