Matteo Darmian è stato sostituito al 71′ a causa di un infortunio muscolare. Le condizioni dell’esterno ex Manchester United
Matteo Darmian è stato sostituito, nel match tra Venezia e Inter, da Inzaghi al 71′ per infortunio. Al suo posto, l’ex allenatore della Lazio, ha inserito Denzel Dumfries.
L’ex calciatore del Manchester United, nel dettaglio, ha alzato bandiera bianca a causa di infortunio muscolare. La speranza dell’ambiente nerazzurro è che l’esterno si sia fermato in tempo e che non abbia riportato una lesione.
🔄 | CAMBIO
🟢 @DenzelJMD2
🔴 @DarmianOfficial #ForzaInter #VeneziaInter pic.twitter.com/ Kqqx E5a746— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) November 27, 2021
Leggi anche->Juventus, scoppia il caso plusvalenze: perché Inter e Milan possono salvare i bianconeri
Venezia-Inter, Darmian out per infortunio: le condizioni dell’esterno
Nelle prossime ore, Matteo Darmian, si sottoporrà agli esami strumentali di rito volti a comprendere l’entità del suo infortunio.
Tegola per Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino rischia di dover fare a meno del suo esterno titolare in vista dei prossimi impegni. Nel turno infrasettimanale, i nerazzurri sfideranno lo Spezia a San Siro, per poi andare all’Olimpico per affrontare la Roma il 4 dicembre.
In questa avvio di stagione, Darmian si sta rivelando una pedina preziosa nell’assetto tattico di Inzaghi. Le sue prestazioni sono sempre una garanzia ed anche i tifosi, ultimamente, lo hanno elogiato a più riprese.
Keep going 👊⚫🔵#Inter #ForzaInter #SheriffInter #UCL pic.twitter.com/ dVy9p mwypw
— Matteo Darmian (@DarmianOfficial) November 3, 2021