Weston McKennie, durante Juventus-Atalanta, è uscito al 64′ per infortunio. Al suo posto Massimiliano Allegri ha inserito Moise Kean
Altra brutta notizia per Massimiliano Allegri. Dopo Chiesa anche McKennie ha alzato bandiera bianca nel corso del match tra Juventus e Atalanta.
Il tecnico bianconero, al posto del centrocampista americano, ha inserito Moise Kean per cercare di scardinare la retroguardia nerazzurra. L’Atalanta, ricordiamo, è in vantaggio dal 28′ grazie ad una rete di Duvan Zapata. Il colombiano è riuscito a sfruttare nei migliori dei modi un ottimo assist di Dijmsiti ed un mal piazzamento della linea difensiva della Juventus.
Leggi anche->Juve-Atalanta, Chiesa esce per infortunio: le condizioni spaventano
Weston Mckennie ha lasciato il terreno di gioco per una distorsione al ginocchio destro. Le sue condizioni, nelle prossime ore, saranno monitorate con attenzione dallo staff medico bianconero.
Non una buona notizia per Max Allegri in relazione dei prossimi impegni del club bianconero. La Juve, infatti, tornerà in campo nel turno infrasettimanale mercoledì 30 novembre all’Arechi contro la Salernitana. Domenica 5 dicembre, invece, la Juve sfiderà in casa il Genoa di Davide Ballardini.
Fin qui McKennie ha segnato due gol stagionali (reti contro Verona e Sassuolo) e il suo profilo è molto seguito in Premier League. In particolare il nuovo Tottenham di Conte starebbe pensando di far recapitare un’offerta alla Juventus nel corso del mercato di gennaio (CLICCA QUI per leggere i dettagli dell’indiscrezione di mercato).
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…