Juventus-Atalanta, McKennie out per infortunio: le condizioni del centrocampista

Weston McKennie, durante Juventus-Atalanta, è uscito al 64′ per infortunio. Al suo posto Massimiliano Allegri ha inserito Moise Kean 

McKennie, centrocampista della Juve (Foto LaPresse)

Altra brutta notizia per Massimiliano Allegri. Dopo Chiesa anche McKennie ha alzato bandiera bianca nel corso del match tra Juventus e Atalanta.

Il tecnico bianconero, al posto del centrocampista americano, ha inserito Moise Kean per cercare di scardinare la retroguardia nerazzurra. L’Atalanta, ricordiamo, è in vantaggio dal 28′ grazie ad una rete di Duvan Zapata. Il colombiano è riuscito a sfruttare nei migliori dei modi un ottimo assist di Dijmsiti ed un mal piazzamento della linea difensiva della Juventus.

Leggi anche->Juve-Atalanta, Chiesa esce per infortunio: le condizioni spaventano

Infortunio McKennie, le condizioni del centrocampista statunitense

Mckennie mesi terribili
Winston Mckennie, centrocampista della Juventus che ha avuto un inizio di stagione molto movimentato (Lapresse)

Weston Mckennie ha lasciato il terreno di gioco per una distorsione al ginocchio destro. Le sue condizioni, nelle prossime ore, saranno monitorate con attenzione dallo staff medico bianconero.

Non una buona notizia per Max Allegri in relazione dei prossimi impegni del club bianconero. La Juve, infatti, tornerà in campo nel turno infrasettimanale mercoledì 30 novembre all’Arechi contro la Salernitana. Domenica 5 dicembre, invece, la Juve sfiderà in casa il Genoa di Davide Ballardini.

Fin qui McKennie ha segnato due gol stagionali (reti contro Verona e Sassuolo) e il suo profilo è molto seguito in Premier League. In particolare il nuovo Tottenham di Conte starebbe pensando di far recapitare un’offerta alla Juventus nel corso del mercato di gennaio (CLICCA QUI per leggere i dettagli dell’indiscrezione di mercato).

Gestione cookie