Massimiliano Allegri preoccupato per un infortunio (Lapresse)
L’Atalanta ha battuto la Juventus all’Allianz Stadium per 0-1 grazie ad una rete di Duvan Zapata nel primo tempo. Al termine del match Allegri ha analizzato la sconfitta ai microfoni di DAZN
La Juventus, questa sera, è caduta tra le mura amiche contro l’Atalanta. I bianconeri non so riusciti a rimediare al gol siglato al 28′ da Duvan Zapata e la Dea nel secondo tempo si è difesa con ordine subendo pochissimo le folate offensive della Vecchia Signora.
Al termine del match il tecnico della Juve, Max Allegri, ha analizzato la sconfitta contro i nerazzurri ai microfoni di DAZN.
Leggi anche->Serie A, highlights Juventus-Atalanta gol e sintesi partita – VIDEO
Queste, nel dettaglio, le parole di Allegri: “Stasera è stata una presentazione simile a quella fatta con la Lazio. Capitalizziamo poco e l’Atalanta ha siglato un gol su una delle poche azione fatte”.
Il tecnico toscano ha poi spiegato: “Credo che questa sia un’ottima squadra, con dei valori, poi ci sono momenti in cui le cose vanno un po’ meno bene, che non riusciamo a fare gol. Ma come ho detto prima, quando all’inizio e anche ora dicono che noi abbiamo la rosa più forte in assoluto, che è quella che dovrebbe vincere il campionato, credo ci siano degli errori di valutazione. La Juventus è una squadra che può lottare per le prime quattro posizioni, purtroppo in questo momento siamo indietro, non facciamo gol e bisogna continuare a lavorare”.
Infine ha spiegato la ”soluzione” per uscire da questa situazione: “Noi dobbiamo migliorare sotto il punto di vista dei gol fatti. Dobbiamo sbloccarci, Dybala i gol li ha sempre fatti così come Morata. Se riusciamo a migliorare sotto quest’aspetto torneremo a fare i risultati”.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…