Haaland, il norvegese si supera: gol ed esultanza incredibile. Il gesto dell’attaccante non ha lasciato indifferente una tifosa sugli spalti.
Wolfsburg-Dortmud ha visto, fra le altre cose, il ritorno al gol di Haaland: il norvegese che gonfia la rete tendenzialmente non fa notizia. La forza e la dirompente del ragazzo è sotto gli occhi di tutti da qualche anno, come testimonia anche il mercato: tutti lo vogliono, ma pochi possono permetterselo.
Da solo fa reparto, ma ancor più vince le partite. I suoi colpi sono risolutori, ma qualcuno potrebbe prenderli come colpi al cuore. Specialmente se ce l’hai da avversario non è facile ammettere la sua manifesta superiorità: non lo fermi. Velocità, classe, senso del gol e divertimento.
Leggi anche – Juventus, l’errore che ha fatto sfumare Haaland: il retroscena divide i tifosi
Haaland, gol da applausi…e non solo: il gesto di una tifosa
Quest’ultimo aspetto – se possibile – è il più devastante: quando gioca si diverte, non fa accademia. Regala sorrisi. Per questo gli riesce tutto, persino far indiavolare una tifosa sugli spalti. Il tempo allo stadio non era bruttissimo: la foschia di alcune nuvole minacciava pioggia, ma l’ultimo gol del norvegese – arrivato dopo le marcature di Can e Malen, in grado di ribaltare la segnatura di Weghorst in apertura – ha aperto la luce. Reazione che ha scatenato una tifosa sugli spalti che, nonostante l’assenza di pioggia, non è riuscita ad esimersi dal fare il “gesto dell’ombrello” al giovane.
LMAOOOO HAALAND. 😭😭😭😭😭😭 pic.twitter.com/YQNH676HvH
— Castro1021 (@Castro1021) November 27, 2021
Attaccante che ha subìto l’iniziativa proprio mentre era intento ad esultare: l’occhio indiscreto delle telecamere ha colto il momento. Materiale per la satira e i meme. Intanto il norvegese incassa, porta a casa, ma sorprende. La speranza dei tifosi del Dortmund è che riesca a far infuriare più tifosi avversari possibili, perchè volendo le esultanze non sono ancora finite.