Chiara Nasti décolleté incontenibile (Instagram)
Chiara Nasti da sogno nell’ultima campagna pubblicitaria: la modella incanta con le nuove proposte della sua linea d’abbigliamento. Le foto.
Chiara Nasti è pronta per il Natale. Non ha ancora fatto l’albero, ma di sicuro sa come scaldare il cuore dei fan con questo freddo. La modella – tra uno shooting e l’altro – regala emozioni. Brividi di passione e calore per chi la ammira e resta abbagliato dalla sua luce, il merito è anche dell’outfit.
Il resto lo fa un corpo da favola: merito del duro allenamento e di sacrifici costanti anche sul piano alimentare. Il corpo è importante perchè rappresenta lo specchio dell’organismo: Chiara Nasti lo sa bene e non lascia niente al caso. Lady Zaccagni riparte da sé stessa per dimostrare a chi l’aveva data per scontata di che pasta è fatta e a chi l’ha sempre ammirata, invece, fa vedere dove può spingersi. In attesa di un futuro in tv o su grandi palcoscenici prosegue a fare l’influencer con la propria linea di abbigliamento e accessori: intimo, ma non solo.
Leggi anche – Serie A, highlights Juventus-Atalanta: gol e sintesi partita | VIDEO
Le ultime trovate sono un turbinio di tendenze e suggestioni. Slip particolarmente elastici, rigorosamente neri, che accentuano le curve di un personale incredibilmente curato. Top color argento abbinato con la borsa: un pendant che non passa inosservato, specialmente se fa da cornice al décolleté prorompente che sottolinea l’importanza di avere sempre e comunque il taglio giusto.
In grado di valorizzare i punti di forza di un fisico senza criticità di alcun genere. Pronta ancora una volta a sbaragliare la concorrenza, Chiara Nasti si gode il proprio momento d’oro: ribalta che non accenna battute d’arresto, cardiaco, potrebbe essere quello dei fan dopo primi piani così. Un rischio che, però, in molti vorrebbero correre anche solo per riuscire a ottenere un selfie. In attesa del prossimo contributo.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…