Zidane è stuzzicato da due avventure, destino incrociato con Pochettino (LaPresse)
Zinedine Zidane e Mauricio Pochettino hanno qualcosa in comune nel loro futuro: le scelte dei tecnici si incrociano l’una nell’altra.
L’ex tecnico dei Blancos ha lasciato al termine della scorsa stagione il Real Madrid, Pochettino è invece sulla panchina del PSG che ha perso il primato del girone di qualificazione. Fatale è stata infatti la sconfitta subita contro il Manchester City.
Zidane sarebbe in attesa di una nuova avventura, così da avviare un nuovo ciclo molto importante e assolutamente vincente. Zizou è ambizioso, stessa cosa dicasi per il tecnico del Paris Saint Germain che non ha preso bene la sconfitta contro il club allenato da Pep Guardiola.
LEGGI ANCHE – Zidane scioglie i dubbi, il tecnico ha scelto: la destinazione è da brividi
Il quotidiano Le Parisien è convinto che a breve si potrebbe tenere un giro di panchine di grande livello. Il Paris Saint Germain avrebbe tenuto primi colloqui con Zinedine Zidane, indicato dal direttore Leonardo come prima scelta in caso dell’addio per Pochettino. Un incrocio con due allenatori esperti che guardano oltre e pensano in grande. Il sogno dell’ex Real sarebbe la Nazionale francese, ma al momento Didier Deschamps sarebbe sotto contratto fino al 31 dicembre 2022, poi si vedrà.
Dall’altro lato, invece, ci sarebbe il mister argentino corteggiato dal Manchester United dopo l’esonero di Ole Gunnar Solskjaer. La situazione non sarebbe così statica e infatti il nome di Ralf Rangnick come soluzione temporanea per i Reds potrebbe scemare da un momento all’altro. Entrambe le squadre hanno grossi progetti in mente e per fare questo necessitano di una figura entusiasta dell’avventura, così come ambiziosa di raggiungere l’obiettivo.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…