Bruno Vespa e quale squadra tifa da sempre (Facebook)
Bruno Vespa è un conduttore che ama da sempre i colori di una squadra e per la quale tifa in particolare. Il giornalista e presentatore di Porta a Porta stupisce tutti.
Da anni impegnato con la trasmissione in onda su Rai 1, Bruno Vespa è un giornalista che non ha mai nascosto la propria fede calcistica. In diverse occasioni ha parlato di questa sua fede per i due colori che fanno letteralmente girare la testa.
Sempre attento alle sorti della sua squadra del cuore, coglie l’occasione per tracciare un bilancio quando può su tecnico, calciatori e risultati raggiunti nelle varie competizioni disputate tra l’Italia e l’Europa.
LEGGI ANCHE – Conosci quale squadra tifa Luca Ward? La voce del Gladiatore al grido di forza…
Bruno Vespa tifa da sempre Juventus. La formazione allenata da Massimiliano Allegri non sta andando benissimo in campionato, ma un tifoso come il giornalista non perde l’occasione per elogiare quei due colori. Bruno Vespa ama i bianconeri e non nasconde spesso e volentieri la passione per una squadra che tanta gioie gli ha regalato, nonostante il periodo non sia così semplice.
Qualche tempo fa, dopo una partita tra Juve e Roma, Vespa commentò un rigore concesso ai bianconeri che a suo giudizio non sarebbe stato così netto. Ecco il tweet pubblicato dal giornalista e anche conduttore di Porta a Porta al termine di una gara giocata nel 2014. Consensi e approvazione per l’obiettività del giornalista dopo il match combattuto tra le due formazioni.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…