Giorgia Rossi ha raccontato tutto sulla presunta relazione con Pjanic di cui molto si è parlato sui giornali
Miralem Pjanic, in prestito al Besiktas dal Barcellona, sembra orientato a rientrare in blaugrana a fine stagione. Il suo contratto temporaneo con il club turco scade infatti il prossimo 30 giugno.
Il suo futuro è ancora tutto da definire. Il Besiktas vorrebbe trattenerlo ancora per un anno, con un ingaggio da due milioni di euro l’anno. Ma non è detto che bastino per convincere il bosniaco a restare e non darsi una seconda opportunità con il Barcellona della nuova gestione Xavi.
Il bosniaco, che ha giocato anche in Serie A alla Juventus e alla Roma, ha guadagnato non solo le prime pagine per le sue giocate da campione.
In passato il centrocampista, che dopo l’esperienza al Barcellona ha scelto di andare a giocare in Turchia, è comparso più volte anche sulle copertine delle riviste patinate. Hanno infiammato a lungo i fan, ad esempio, le indiscrezioni su una sua presunta storia d’amore con la giornalista Giorgia Rossi, nuovo volto di DAZN per la Serie A.
Giorgia Rossi e Pjanic, tutta la verità
La storia ha scatenato voci e indiscrezioni, che però l’ex giornalista di Mediaset ha smentito. Quelle voci iniziano a circolare nel 2018. Ma non corrispondono al vero, ha spiegato. Fra i due, racconta, non è mai successo nulla.
Quel gossip, ha aggiunto in un’intervista a Oggi, “mi ha creato non pochi problemi professionali. All’epoca avevo appena iniziato a lavorare con Mediaset: per poco non mi hanno licenziata. Conosco Pjanic da quando lavoravo a Roma Channel, una volta l’ho incontrato a Milano dopo una partita e si sono inventati un amore mai esistito”.