Cristiano Ronaldo si conferma campione anche fuori dal campo rispondendo presente ad una iniziativa della cantante Pink.
L’avventura in campo al Manchester United non sta andando secondoo i piani per Cristiano Ronaldo. Il portoghese, dopo aver lasciato la Juventus, si aspettava di approdare in una squadra che potesse lottare subito per traguardi importanti. Invece in Premier League è già lontano tredici punti dalla vetta, meglio va invece in Champions League dove i Red Devils sono agli ottavi di finale con un turno di anticipo.
Il lusitano è stato spesso attaccato in questo periodo, qualcuno pensa che abbia rovinato i piani tatticii di Solskjaer, poi esonerato, e che sia addirittura dannoso per la squadra. Critiche forse ingiuste visto che nelle gare importanti, le ultime tre in Europa, senza i suoi gol lo United non avrebbe di certo passato il turno.
LEGGI ANCHE –> Champions League, Cristiano Ronaldo trascina agli ottavi lo United: i tifosi lo esaltano sui social – FOTO
Cristiano Ronaldo, altro gesto da campione con la collaborazione di Pink
Se c’è un terreno invece in cui nessuno può criticare Cristiano Ronaldo, è quello della solidarietà. L’attaccante portoghese ha sempre avuto un occhio di riguardo per tante persone che avevano bisogno e con i suoi gesti ha aiutato molti.
L’ultima iniziativa è arrivata nelle scorse ore. La cantante Pink, altra celebrità molto impegnata nel sociale, gli ha chiesto di regalare due maglie a due ragazzi che non “hanno molto”, come scritto dalla star su Twitter. Il loro sogno era avere una maglia di Cristiano Ronaldo e la risposta del portoghese non si è fatta attendere: “Sono felice di poter aiutare – ha scritto il portoghese – donerò a questi ragazzi due maglie autografate”.
Hi @Pink – am happy to help – I will organise some signed shirts for these kids no problem.
Congratulations on making this happen!— Cristiano Ronaldo (@Cristiano) November 25, 2021