Stefano Pioli allenatore del Milan (Lapresse)
E’ il giorno del rinnovo di contratto di Stefano Pioli con il Milan, l’indizio arriva dai social rossoneri, tutti i dettagli dell’accordo
I dubbi, pochi a dire il vero, sono stati tutti spazzati via. Stefano Pioli è ad un passo dal rinnovo con il Milan, oggi dovrebbe essere il giorno della firma e quindi dell’annuncio ufficiale che di sicuro farà piacere ai tifosi.
Nella rinascita rossonera c’è infatti la firma dell’allenatore italiano, diventato grande insieme al suo gruppo, giovane e granitico. Pioli è riuscito dove altri avevano fallito, riportando il Milan al centro della scena in Serie A e ritrovando anche la Champions League.
LEGGI ANCHE –> Rinnovo Pioli, svolta decisiva: l’annuncio di Massara non lascia dubbi
La trattativa si è sviluppata nelle scorse settiamane senza grossi ostacoli. Stefano Pioli rinnoverà il suo contratto con il Milan fino al 2023 e guadagnerà circa 3 milioni a stagione, che possono diventare quattro con i bonus, meno di Allegri e Mourinho, e anche di Simone Inzaghi.
Tutto pronto quindi e l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nei prossimi minuti. Il Milan sul proprio account twitter ha infatti lanciato un messaggio criptico, che forse molto criptico non è. Ore 10,45 pausa caffè con uno “Stay Tuned” in fondo che lascia pochi dubbi su quello che succederà.
Ci siamo quindi, è il gran giorno di Stefano Pioli, i rossoneri ricompenseranno l’allenatore per l’ottimo lavoro svolto e lo blinderanno per il futuro. Mossa decisamente azzeccata visti i risultati ottenuti da questo mister meno appariscente di altri, tutto concretezza e spirito di gruppo, che è pronto a rendere ancora più grande la sua squadra.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…