Brutte notizie in casa Inter in vista del match di domani contro il Venezia. Inzaghi deve fare i conti con due assenze dell’ultimo minuto
L’Inter di Simone Inzaghi, dopo aver ottenuto la qualificazione agli ottavi di Champions, si ritufferà in campionato. Domani, alle 20.45, i nerazzurri sfideranno il Venezia al Penzo nel match valido per la quattordicesima giornata.
Tuttavia, nell’allenamento di questo pomeriggio, Inzaghi ha dovuto fronteggiare due forfait improvvisi. Si tratta di Kolarov e Vidal, i due calciatori non sono partiti per la volta di Venezia.
🚆 | TRASFERTA
Nerazzurri in viaggio con @LeFrecce verso Venezia 📷#TrenoUfficiale #VeneziaInter pic.twitter.com/ Rj5M fIQrZt
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) November 26, 2021
Leggi anche->Inter pazza di Perisic: come è cambiato il calciatore con l’arrivo di Inzaghi. E sul rinnovo
Inter, Inzaghi perde Kolarov e Vidal: il motivo
L’Inter, in occasione della sfida contro il Venezia, dovrà fare a meno di Kolarov e Vidal. I due calciatori si aggiungono gli indisponibili De Vrij e Sanchez. Il difensore serbo, nel dettaglio, ha accusato un risentimento muscolare, mentre il centrocampista cileno resterà a Milano perché ha accusato qualche linea di febbre.
In conferenza stampa di presentazione al match, questo pomeriggio, si è presentato Andrea Ranocchia. Queste le sue parole: “Il passaggio agli ottavi? È un traguardo importante, ci tenevamo tutti a raggiungerlo ma domani abbiamo un match difficile in un campo tosto. Mister Inzaghi diverso da Conte? Non mi piace molto fare paragoni col passato perché cambiano le situazioni. Il mister sta facendo bene, finora ha saputo gestire l’intero gruppo e mi auguro che continui così al fine di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.
Vigilia di #VeneziaInter: dal Centro Sportivo Suning le parole di @23_Frog in conferenza stampa https://t.co/ LaZS a4FQ0w
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) November 26, 2021