Dopo le dichiarazioni di Wanda Nara arriverà la replica di China Suarez sullo scandalo con Icardi: il retroscena sulla sua intervista.
Non è ancora finita la lunga telenovela che coinvolge Wanda Nara e Mauro Icardi. Nei giorni scorsi è andata in onda un’intervista esclusiva della showgirl argentina che ha espresso la sua posizione rispetto ai fatti accaduti.
Ora si attende la replica di China Suarez, l’altra persona coinvolta nello scandalo più discusso delle ultime settimane. Come riportato dai media argentini, l’attrice avrebbe già esposto pubblicamente il suo punto di vista ma le sue dichiarazioni sono ancora misteriose.
Leggi anche -> Wanda Nara, sua mamma non ha dubbi: “Icardi l’ha tradita perché…”
C’è molta curiosità di vedere la reazione di China Suarez riguardo all’avventura d’amore con Mauro Icardi. Da diversi giorni l’attrice argentina ha smesso di affrontare questo argomento ma tra poco romperà il silenzio e offrirà la sua versione dell’accaduto.
In realtà ha già parlato al giornalista Alejando Fantino, prima della lunga intervista di Wanda Nara. E’ proprio questo che ha provocato un rimpianto alla diretta interessata: “E’ dispiaciuta di aver registrato il suo intervento prima di Wanda. Non sta bene a livello emotivo, è sconsolata e la sua immagine rovinata. E’ molto abbattuta per questo”.
Il retroscena è stata svelato da Débora D’Amato alla tv argentina LAM e cambierebbe la prospettiva delle cose. A posteriori infatti China Suarez avrebbe potuto replicare direttamente alla sua “rivale” e cambiare le sue dichiarazioni che invece andranno in onda senza variazioni lunedì 29 novembre.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…