Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari (LaPresse)
Leonardo Pavoletti ha segnato in un giorno speciale: il gol in Cagliari-Salernitana era stato previsto dall’ex compagno Nainggolan.
La 14.a giornata di Serie A è cominciata con uno scontro salvezza tra l’ultima e la penultima squadra della classifica. Alla Sardegna Arena il Cagliari ha ospitato la Salernitana in una sfida delicatissima.
Il risultato è stato in equilibrio fino al 73′ quando Pavoletti, entrato dalla panchina, ha portato in vantaggio i padroni di casa. Un gol importante per l’attaccante rossoblù, il secondo segnato in campionato, arrivato in una serata speciale e previsto curiosamente da Radja Nainggolan.
Leggi anche -> Nainggolan e il vizio del fumo: “Lo faccio perché…”
Dopo diverse stagioni sfortunate, Pavoletti sta cercando di ritrovare continuità e gioie con la maglia del Cagliari. La situazione della squadra è molto complicata ma, nonostante sia considerato una riserva, sta iniziando a togliersi qualche soddisfazione.
Come quella raggiunta contro la Salernitana dove è riuscito a segnare una rete molto sentita dal punto di vista personale. Oggi, il 26 novembre 2021, è infatti il giorno del suo 33esimo compleanno e non poteva esserci modo migliore per festeggiarlo.
Prima della partita aveva ricevuto gli auguri social da alcuni amici, tra cui Radja Nainggolan che ha postato il suo messaggio sul profilo Instagram. Il centrocampista dell’Anversa, ci aveva visto lungo e si sentiva che l’attaccante rossoblù poteva essere protagonista.
Sotto a una foto particolare, mentre entrambi staccano di testa, ha ricordato che in quell’occasione aveva preso lui il pallone ma stasera avrebbe fatto il tifo e la scena sarebbe stata tutta del suo ex compagno. Una speranza diventa realtà nonostante il dispiacere per il risultato finale, rovinato dal pareggio segnato dagli ospiti negli ultimi minuti.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…