Wanda Nara, sua mamma si schiera con Mauro: la signora Nora Colosimo difende Icardi dopo il tradimento. La rivelazione.
Wanda Nara e Mauro Icardi, tutto risolto o quasi. Il tradimento è acqua passata, anche se certe cose non passano mai: in concreto la vicenda è ancora attuale perchè l’adulterio è avvenuto non molto tempo fa.
Se una tentazione vuole essere archiviata, non se ne parla, invece la modella argentina non perde occasione per ricordarlo: un modo, forse, per tenere la guardia alta. Del resto l’aveva detto: “I calciatori non devono pensare che hanno potere sulle loro consorti. Anche se Mauro è importante, deve capire che a certe cose non ci sto. Chiunque altra avrebbe fatto finta di niente pur di continuare a stare sulla giostra”.
Leggi anche – Infortunio Osimhen, l’agente del calciatore non si nasconde: “Victor ha…”
Wanda Nara, dunque, tira fuori gli artigli e ai giornalisti racconta ogni cosa dopo che per settimane si sono fatte ipotesi e stilate analisi sul futuro della coppia senza certezza alcuna: l’argentina l’ha perdonato, ma adesso Mauro può solo assistere. Wanda detta le regole e la partita che si gioca è su un campo minato.
Le certezze sono i risvolti e gli aneddoti che arricchiscono la cronaca rosa di nuovi e curiosi dettagli: alla giornalista Susana Gimènez, la modella ha raccontato che sono bastati pochi messaggi per andare su tutte le furie. Per non parlare di presunti video a luci rosse che sono stati diffusi. Anche il cognato coinvolto.
Un vero e proprio intreccio che, però, a tutti non ha fatto lo stesso effetto. Nora Colosimo, ad esempio, fa dietrofront: mentre tutti difendono – in qualche maniera – Wanda, la madre sovverte la tendenza. A raccontarlo è la stessa manager che rivela: “Mia madre mi ha detto che non sono aperta e non so capire la situazione, voleva solo abbracciare Mauro. Le ho detto da che parte stai? Ma era chiaro”. La posizione più libertina della genitrice ha fatto balzare i fan sulla sedia. Talvolta la verità sta nel mezzo, ma la mamma non vuole sentire ragioni. Anzi, alcune sì: quelle di Mauro Icardi.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…