Jannik Sinner, il mondo del calcio celebra il tennista italiano nella storia
Maria Braccini dimentica Sinner. Lo scatto della modella ammalia i fan, like tattico del tennista che gioca di fino dopo la rottura.
Maria Braccini dimentica Jannik Sinner: il tennista italiano l’ha lasciata per tener fede ai propri impegni sportivi dopo un anno di relazione. A interrompere tutto un post social di troppo, che avrebbe rovinato l’alchimia e la riservatezza fra i due. Lei, modella e influencer, se l’è presa ma ha messo subito chiarezza nella propria vita.
Leggi anche – Ibrahimovic, calci volanti in allenamento! Zlatan lo fa davvero | VIDEO
L’indossatrice è pronta a vivere un nuovo capitolo: basta con lo sport e il sostegno ai campioni con la racchetta per un po’. È ora di pensare a lei. Niente che una serata indimenticabile non possa risolvere, allora occorre soltanto un bel vestito e il gioco è fatto. La modella in abito da sera appare raggiante dinnanzi un panorama da favola.
Per vedere l’ultimo post di Maria Braccini – CLICCA QUI
Al selfie in primo piano non servono commenti. Eppure i fan non aspettano altro per mostrare la propria reazione e un legame mai scalfito. Tra i vari fan, adesso, c’è anche Sinner che mette – come ogni ragazzo che si rispetti – il “like tattico”. Un click per dire: “Sono ancora qui e ti penso”. Chissà se basterà per costruire un legame. Sicuramente ripartire come se nulla fosse successo sarà impossibile, ma il ritorno di fiamma non è da escludere. Al momento la modella sembra stare bene da sola, lo scatto lo conferma.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…