In Lokomotiv Mosca-Lazio Ciro Immobile fa impazzire i tifosi biancocelesti: il suo gesto contro l’avversario fa il giro del web.
Con il risultato fermo sullo 0-0, la Lazio ha la possibilità di sbloccare la gara in Russia grazie ad un calcio di rigore assegnato al 55′. Dal dischetto va Ciro Immobile contro il portiere del Lokomotiv Mosca che prova a distrarlo indicando dove si tufferà. E sorprendentemente, l’attaccante biancoceleste tira proprio nell’angolo lì indicato dall’avversario, che nel frattempo si tuffa da tutt’altra parte. L’esultanza del bomber italiano è polemica e attira l’attenzione dei tifosi sui social.
Leggi anche >>> Nazionale, rivoluzione per marzo! Non solo Joao Pedro: tre oriundi per Mancini
Immobile, esultanza polemica con il portiere del Lokomotiv
Ciro Immobile batte il rigore freddissimo, angola alla perfezione e spiazza il portiere del Lokomotiv Mosca. L’estremo difensore, nonostante avesse indicato di tuffarsi sulla sua destra, si tuffa a sinistra. E così, l’attaccante della Lazio lo prende in giro dopo aver segnato perché in realtà ha calciato proprio in quella direzione: l’avrebbe parata.
Il giovane portiere 2004 del Lokomotiv stasera ha imparato una grossa lezione: mai sbeffeggiare Ciro Immobile quando sta per calciare il rigore.
Risultato? L’attaccante della Lazio ha segnato il rigore e giustamente gli ha risposto imitandolo goffamente. pic.twitter.com/AyftI7IoXd— Leo (@leossl88) November 25, 2021
Il portiere che indica a @ciroimmobile dove tirare.
Lui ci tira, segna e gli dice “ho tirato lì”.
Fomenta tanto. 😎#LokomotivLazio #LokomotivMoscaLazio #Immobile
— Francesco CurvaNord (@FrancescoCN12) November 25, 2021
Fantastico il portiere della Lokomotiv che indica dove tirare il rigore a immobile e lui gliela mette proprio lì. Figura di 💩
— Ludovico Gran bel primo tempo 🏇⚪⚫ (@Danibe23) November 25, 2021
Immobile che dice al portiere “là te l’ho tirato” perché lui gli stava facendo segno prima hahahahahahaah
— 🤍m🤍 (@californiet) November 25, 2021
Poco dopo, Immobile si ripresenta nuovamente dal dischetto per un secondo rigore. Tira allo stesso modo. Anzi, angola meglio, ma sempre nello lato alla destra del portiere. Khudyakov non prende più in giro l’avversario, intuisce anche l’angolo giusto, ma il pallone sbatte sul palo interno: è imprendibile. La doppietta di Immobile fa volare la Lazio al prossimo turno di Europa League.