Vlahovic, la Juve non si arrende (GettyImages)
Juventus, Vlahovic in cima alla lista: i bianconeri vorrebbero prenderlo già a gennaio, ma ci sono diversi ostacoli. La situazione.
Juventus, niente scherzi. Il mercato di gennaio chiama e la squadra di Allegri deve rispondere: il punto è come, perchè che serva un attaccante lo sanno anche i muri, ma resta da capire su chi puntare. I dubbi non ci sarebbero nemmeno qui, il nome è sempre lo stesso: Dusan Vlahovic, ma le intenzioni potrebbero bloccare un sogno sul nascere. L’attaccante è in scadenza di contratto con la Fiorentina, ma la Vecchia Signora non può più aspettare.
Leggi anche – Angela Nasti-Bonifazzi, spunta il motivo della rottura: l’indiscrezione spiazza i followers
L’attesa del piacere è essa stessa il piacere, dicono, ma stavolta potrebbe essere croce e delizia perchè per prendere prima della scadenza uno come il centravanti serbo servono 75 milioni. Commisso non si muove, potrebbe – con molta difficoltà – arrivare a 50 per non rischiare di perderlo a zero ma sono comunque tanti. C’è l’aumento di capitale, ma ugualmente tutti questi soldi per un attaccante alla Continassa suonano come un investimento troppo rischioso.
Allegri, tuttavia, pressa: il mercato estivo non c’è stato. Allora occorre puntare su quello di riparazione, ma se i “pezzi di ricambio” costano troppo come fare? L’unica soluzione è dotarsi di una buona alternativa in attesa dell’estate: il rincalzo di lusso si chiama Julian Alvarez del River Plate, in stand-by per poter valutare come agire e soprattutto quando perchè la certezza è che se la Juve dovesse ottenere il via libera per un investimento importante non è sull’argentino che punterebbe. La “sorpresa in serbo” per Allegri ha il nastro viola.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…