Juventus, Vlahovic in cima alla lista: i bianconeri vorrebbero prenderlo già a gennaio, ma ci sono diversi ostacoli. La situazione.
Juventus, niente scherzi. Il mercato di gennaio chiama e la squadra di Allegri deve rispondere: il punto è come, perchè che serva un attaccante lo sanno anche i muri, ma resta da capire su chi puntare. I dubbi non ci sarebbero nemmeno qui, il nome è sempre lo stesso: Dusan Vlahovic, ma le intenzioni potrebbero bloccare un sogno sul nascere. L’attaccante è in scadenza di contratto con la Fiorentina, ma la Vecchia Signora non può più aspettare.
Leggi anche – Angela Nasti-Bonifazzi, spunta il motivo della rottura: l’indiscrezione spiazza i followers
L’attesa del piacere è essa stessa il piacere, dicono, ma stavolta potrebbe essere croce e delizia perchè per prendere prima della scadenza uno come il centravanti serbo servono 75 milioni. Commisso non si muove, potrebbe – con molta difficoltà – arrivare a 50 per non rischiare di perderlo a zero ma sono comunque tanti. C’è l’aumento di capitale, ma ugualmente tutti questi soldi per un attaccante alla Continassa suonano come un investimento troppo rischioso.
Allegri, tuttavia, pressa: il mercato estivo non c’è stato. Allora occorre puntare su quello di riparazione, ma se i “pezzi di ricambio” costano troppo come fare? L’unica soluzione è dotarsi di una buona alternativa in attesa dell’estate: il rincalzo di lusso si chiama Julian Alvarez del River Plate, in stand-by per poter valutare come agire e soprattutto quando perchè la certezza è che se la Juve dovesse ottenere il via libera per un investimento importante non è sull’argentino che punterebbe. La “sorpresa in serbo” per Allegri ha il nastro viola.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…