Andrea Pirlo, ex tecnico della Juventus (LaPresse)
Nella serie “All or Nothing” dedicata alla Juventus c’è un curioso retroscena: la frase incriminata di Pirlo sul gioco dell’Inter di Conte.
Dopo tanta attesa è finalmente uscita la serie sulla scorsa stagione della Juventus prodotta da Amazon Prime Video. In queste ore stanno uscendo tanti retroscena molto interessanti di quando successo per esempio all’interno dello spogliatoio. Tra le curiosità più intriganti di All or Nothing ci sono sicuramente i discorsi di Andrea Pirlo alla squadra prima, durante e dopo le partite.
Nello specifico sta facendo discutere una scena trasmessa nel quinto episodio in occasione della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. Nell’intervallo della sfida d’andata giocata a San Siro, l’ex tecnico bianconero si rende protagonista di una frase infelice nei confronti dei nerazzurri e di conseguenza dell’amico e collega Antonio Conte.
Leggi anche -> Juventus, che paura: la sfuriata sorprende i tifosi, ma è solo un film. I dettagli
Nei momenti concitati di una partita capita di usare delle espressioni esagerate verso la squadra avversaria. E’ successo ad Andrea Pirlo che, con la Juventus avanti 2-1 sull’Inter, ha spronato i suoi giocatori sminuendo il gioco di Antonio Conte.
Per aumentare l’autostima e caricare i bianconeri, l’ex allenatore ha provato a mettere in evidenza i limiti dei nerazzurri: “Le loro giocate sono tutte memorizzate e se gliele interrompiamo non sanno che cosa fare”, la frase che sta accendendo le discussioni dei tifosi.
Un fondo di verità può anche esserci nelle sue parole ma sicuramente la cosa non era così scontata e si rischia sempre di generalizzare. In ogni caso ha avuto ragione perché alla fine è arrivata la qualificazione alla finale di Coppa Italia, poi vinta contro l’Atalanta.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…