LEGGI ANCHE – Inter, Dzeko: il Cigno ritrovato. L’attaccante nuova certezza nerazzurra. I numeri
Perisic è uno dei protagonisti del passaggio agli ottavi di finale dell’Inter: Inzaghi crede molto nel centrocampista della Croazia e lo ha dimostrato in diverse occasioni. Come stanno le cose sul capitolo rinnovo.
L’Inter si gode il passaggio agli ottavi di finale di Champions League ed è anche soddisfatta per le giocate di un calciatore come Ivan Perisic che si sta mettendo in grande mostra.
Il successo contro lo Shakhtar Donetsk mette in luce un processo di crescita del gruppo molto importante che non guasta, anzi. Decisivo in ogni caso la giocata con l’assist per Dzeko e una prestazione importante per l’intero arco del match.
LEGGI ANCHE – Inter, Dzeko: il Cigno ritrovato. L’attaccante nuova certezza nerazzurra. I numeri
La compagine nerazzurra è esaltata per il passaggio agli ottavi, così come per la riapertura della lotta per lo scudetto. La qualificazione conquistata in Champions League ha mostrato la prestazione importante di Perisic che ha fatto gioire il pubblico di fede nerazzurra con giocate importanti. Adesso è bene guardarsi oltre e pensare alle future stagioni da affrontare insieme.
Lo stesso Inzaghi in conferenza stampa ha parlato del calciatore che è in scadenza di contratto al 30 giugno 2022. Il tecnico ha già comunicato al club le proprie intenzioni in merito alla permanenza del centrocampista croato. Si tratta a tutti gli effetti di un giocatore ritrovato che durante la gestione di Antonio Conte aveva trovato meno spazio del previsto, ora è tempo invece della rinascita. Nel frattempo sulla questione rinnovo i nerazzurri vorrebbero trattenere Perisic a Milano, da qui la proposta di prolungamento. L’intesa sul rinnovo non dovrebbe essere un grosso problema, i nerazzurri conoscono infatti le richieste del giocatore.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…