Immobile avvicina Inzaghi nella storia della Lazio: il bomber biancoceleste sempre più leader di questo gruppo. I numeri.
Ciro Immobile si riprese la sua Lazio. Il legame della tifoseria con il bomber è ormai viscerale, come dimostra un recente tributo allo stadio Olimpico: legame reciproco. L’hanno difeso dalle critiche, ora l’attaccante ricambia il favore.
La doppietta al Lokomotiv Mosca segna il suo ritorno al gol in grande stile, con quell’irriverenza che sa di concretezza e consapevolezza ritrovata quando sembrava – anche solo per un attimo – essersi smarrita. Un momento no capita a tutti, ma solo chi cade può rialzarsi più forte.
Leggi anche – Europa League, highlights Lokomotiv Mosca-Lazio: gol e sintesi partita – VIDEO
Immobile torna ai suoi standard e riscrive anche la storia del club. 19 i gol in Europa League, un bottino mica da ridere: in contesti europei solo Inzaghi ha segnato di più. Il suo ex allenatore. Simone, infatti, è arrivato a 20 reti con i biancocelesti nelle coppe. King Ciro – come lo chiamano i tifosi – lo mette nel mirino. Ormai naviga a vele spiegate fra le pagine migliori della storia di questo club.
È quello che voleva. Siamo di fronte a un uomo nuovo, capace di guardare al futuro con altri occhi: quelli della tigre. Sorride anche Mancini, il C.T. avrà bisogno del miglior bomber a Marzo perchè i Playoff non aspettano e il conto con la Nazionale Italiana è ancora aperto: Ciro si riprende tutto, una rete alla volta.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…