Mauro Icardi, attaccante del PSG (LaPresse)
Dall’Argentina spunta un attacco diretto rivolto a Wanda Nara: la sconvolgente confessione coinvolge anche Mauro Icardi, cosa è successo.
Il triangolo amoroso tra Icardi, Wanda Nara e China Suarez è ancora ricco di retroscena. Dall’Argentina nuovi piccanti dettagli del presunto tradimento dell’attaccante del PSG, protagonista di un fitto scambio di messaggi con l’attrice di Buenos Aires.
Nello specifico il programma televisivo LAM ha portato alla luce il contenuto delle loro conversazioni. Nelle loro chat spunta inevitabilmente anche il nome di Wanda Nara, coinvolta a causa di alcune foto pubblicate sui social.
Leggi anche -> Wanda Nara show, la moglie di Icardi parla del tradimento: i dettagli fanno scalpore
A distanza di qualche settimana spuntano fuori le confessioni d’amore di China Suarez verso Mauro Icardi. Nel periodo in cui si sentivano, l’attrice argentina avrebbe messo subito in chiaro le cose, mettendo spalle al muro il giocatore: “Mi fa male vederti con lei (Wanda Nara). Un giorno ti separerai da tua moglie, solitamente non parlo con le persone sposate ma con te mi sono permessa”.
Insomma le sue intenzioni erano molto chiare anche se Icardi non è l’unico calciatore che ha provato a conquistare. Secondo la stessa fonte, il giornalista Ángel de Brito, China Suarez avrebbe recentemente contattato altri tre giocatori famosi. Al momento i nomi sono ancora tenuti nascosti ma presto, almeno di loro, verrà pubblicamente allo scoperto.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…