La Svizzera ha mandato un regalo all’Irlanda del Nord per aver fermato l’Italia nell’ultimo match delle qualificazioni per il Qatar 2022
La Svizzera ha deciso di premiare l’Irlanda del Nord con un regalo ”dolcissimo”. Ricordiamo che gli elvetici, grazie al pareggio dell’Italia a Belfast, sono riusciti a conquistare la qualificazione diretta per il mondiale del 2022.
Per questo motivo, il CT della Svizzera Yakin si è reso protagonista di un video che sta facendo il giro del web.
🇨🇭 Glückwunsch @nati_sfv_asf ! 👏 👏 👏
🖐 Die ‘Nati’ fährt zum fünften Mal in Folge zur #WM!🏆 pic.twitter.com/XbLJiZcgZu
— FIFA Fussball-WM 🏆 (@fifaworldcup_de) November 15, 2021
Leggi anche->Svizzera di Freuler ai Mondiali: perché il post dell’Atalanta fa discutere – FOTO
Svizzera, il dolce regalo per l’Irlanda del Nord: il video
Ecco il video postato sugli account social della nazionale elvetica. Murat Yakin, nel filmato, è intento a preparare un pacco da spedire alla nazionale nordirlandese. Cosa c’è all’interno? Naturalmente del cioccolato svizzero! Quasi 10 kg, di tutte le varianti: al latte, bianco, fondente e con le nocciole.
Un bel regalo per aver bloccato i campioni d’Europa in carica e aver permesso alla Svizzera di conquistare il primo posto nel girone di qualificazione.
⚽🇨🇭🍫 Promessa mantenuta dalla Svizzera, che ha inviato un dolce ringraziamento all’Irlanda del Nord per aver bloccato sullo 0-0 l’Italia, regalando agli elvetici la qualificazione diretta ai Mondiali 2022#RSISporthttps://t.co/HK1xfg95hh https://t.co/ ymA3K wUAvg
— Sport RSI (@RSIsport) November 24, 2021