Lo Spartak Mosca, pochi minuti fa, ha pubblicato su Twitter un post contro Luciano Spalletti: ecco cos’è successo
Alle 16.30 si è disputata Spartak Mosca-Napoli, match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. I partenopei sono usciti sconfitti dallo ‘Stadio Spartak‘ per 2-1 (doppietta di Solobev e rete di Elmas) e per questo motivo dovranno cercare la qualificazione nell’ultima giornata contro il Leicester.
Al termine della sfida, però, si è verificato un episodio controverso tra Luciano Spalletti e Rui Vitoria (tecnico della formazione russa). L’allenatore del Napoli, nel dettaglio, non ha salutato il collega al triplice fischio ed ai microfoni di Sky Sport ha anche spiegato la motivazione: “Non ho dato la mano a Vitoria? Si, perché non è venuto a salutare all’inizio, si saluta all’inizio della partita. Lui dice che era venuto e io non c’ero ma ero a mettere gli scarpini, poteva venire un minuto dopo ed ero lì, a dieci metri. Il benvenuto si dà all’inizio, non dopo che hai vinto un match”.
Leggi anche->Europa League, highlights Spartak Mosca-Napoli: gol e sintesi partita – VIDEO
Sul profilo Twitter dello Spartak, nello specifico, è apparso un post contro l’allenatore toscano. Il club russo dà praticamente del pagliaccio al tecnico dei partenopei e scrive: “Alla faccia del fair play”.
Di seguito è possibile vedere il momento esatto in cui Rui Vitoria ha tentato di salutare Spalletti e come quest’ultimo si sia diretto negli spogliatoi senza degnarlo di uno sguardo.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…