Il centrocampista della Roma, Jordan Veretout, ha parlato in conferenza stampa, alla viglia del match di Conference League contro lo Zorya, della trattativa sul rinnovo con il club capitolino
Domani la Roma sfiderà, allo Stadio Olimpico, lo Zorya nella quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Nella consueta conferenza stampa di presentazione alla gara Mourinho è stato accompagnato da Jordan Veretout.
L’ex centrocampista del Nantes e della Fiorentina ha avuto modo di parlare della sua trattativa di rinnovo con il club giallorosso (l’attuale contratto è in scadenza a giugno 2024).
Leggi anche->Roma-Zorya, Mourinho sorprende i tifosi: l’annuncio in conferenza è inaspettato
Queste, nel dettaglio, di Veretout in relazione al rinnovo: “I miei prossimi obiettivi sono quello di vincere con la Roma e tornare in nazionale. Il rinnovo? Il mio procuratore è in contatto con la società. Il club sa che deve fare, io sono romanista e voglio restare”.
Poi ha proseguito parlando del ruolo da mediano cucitogli da Mourinho: “Mi trovo bene, l’avevo fatto alla Forentina. Posso giocare anche mezzala, posso andare più avanti e fare la bene. Ma giocare mediano mi piace, toccare sempre la palla aiuta. Faccio quello che mi chiede l’allenatore”.
Infine ha chiuso parlando del suo avvio di stagione: “Penso di aver iniziato bene il campionato, ora non sto giocando come prima. È difficile giocarle tutte, ma ora sto recuperando e sto meglio. Mi dispiace non giocare domenica, ma pensiamo a domani. Poi arriverà il Bologna, non è un problema. Noi domani vogliamo fare una grande partita”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…