Foto LaPresse - Mourad Balti Touati 09/10/2019 Milano (Ita) - via Aldo Rossi Cronaca La conferenza stampa per la presentazione del neo allenatore del Milan Stefano Pioli Nella foto: Frederic Massara Photo LaPresse - Mourad Balti Touati 09/10/2019 Milan (Ita) - via Aldo Rossi News The press conference for the presentation of the new coach of AC Milan Stefano Pioli In the picture: Frederic Massara
Il dirigente del Milan, Frederic Massara, ha rilasciato alcune dichiarazioni (anche in merito al rinnovo di Pioli) ai microfoni di Prime Video nel pre-partita della sfida di Champions contro l’Atletico Madrid
Il Milan, questa sera, sfiderà l’Atletico Madrid nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Una vera e propria ultima spiaggia per i rossoneri che devono assolutamente vincere per poter sperare di andare agli ottavi.
Prima del fischio iniziale del match, Frederic Massara ha parlato ai microfoni di Prime Video. Il direttore sportivo del club rossonero ha parlato, tra le altre cose, del rinnovo di Stefano Pioli.
Leggi anche ->Milan, Matteo Gabbia attaccato sui social: la fidanzata Federica Ruggieri zittisce tutti
Inizialmente, Massara ha parlato della sfida contro gli uomini di Simeone: “E’ un match decisivo, la classifica ci impone una vittoria e abbiamo un solo risultato. L’Atletico Madrid non perde quasi mai in casa ma noi siamo qui per vincere, ci proveremo fino alla fine”.
Il direttore sportivo del Milan ha poi elogiato lo stadio dell’Atletico, il Wanda Metropolitano: “E’ stupendo, un stadio bellissimo che fa venire voglia di avere questi stadi anche da noi, il rilancio passa anche dagli stadi e mi auguro che quello di Milano sarà il prossimo stadio all’avanguardia”.
Infine ha parlato del rinnovo di Stefano Pioli: “Rinnovo di Pioli? Lui ha fatto un grande lavoro, lo sta facendo ancora. C’è volontà reciproca di andare avanti insieme. Prossimi giorni l’annuncio del prolungamento? Si, può essere”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…