La Juventus in campo (Getty Images)
Juventus, che paura: la sfuriata nello spogliatoio spiazza i sostenitori, ma si tratta di un film. Cosa ha fatto Bonucci.
Dentro o fuori. Tutto o niente. Una Juve senza mezze misure quella che appare su Amazon nel documentario “All or Nothing” in uscita il 25 Novembre sulla piattaforma. Per citare un altro cult dell’azienda di Bezos: “Chi ride è fuori”. La Vecchia Signora, purtroppo, ha perso il sorriso da tempo. Per colpa di risultati che non arrivano, un gioco che non decolla e forse le responsabilità che vacillano.
Leggi anche – Fiorentina, dopo Vlahovic: il sostituto del serbo gioca in Serie A. I dettagli
L’opera racconta la cavalcata Champions dello scorso anno, quel quarto posto festeggiato come uno Scudetto, citazione Sarriana, con i giocatori esausti ed esasperati dopo una stagione – targata Pirlo – al di sotto delle aspettative. Un Cristiano Ronaldo spaesato non riesce a trovare il bandolo di una matassa sempre più complicata, mentre l’allenatore s’interroga su cosa fare. La scena cult è quella dopo la disfatta contro il Benevento: vittoria storica per gli stregoni che, però, ha fatto infuriare i bianconeri nello spogliatoio.
Lo sfogo di Bonucci ha fatto scuola: “Siamo tutti delle m***e, non possiamo giocare così. Sia quando abbiamo la palla, sia quando non abbiamo la palla. La colpa è nostra perchè non capiamo l’importanza”. Gli fa eco Ronaldo annuendo: “Così non vinciamo un c***o, porca tr***”. Sembrava una scena di “Ogni maledetta Domenica”. La prestazione maiuscola la Juventus la fa sul set, mentre in campo bisogna rimettere insieme i pezzi. Sembra un film già visto: non si placa, neppure quest’anno, la sensazione di deja-vù.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…