Zlatan Ibrahimovic (LaPresse)
Rivelazione inaspettata da parte di Brahim Diaz in un’intervista a El Pais: le dichiarazioni su Zlatan Ibrahimovic e sul suo futuro.
All’interno dello spogliatoio del Milan c’è un faro che illumina più di tutti. E chiaramente stiamo parlando di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese è il vecchio saggio del gruppo rossonero, colui che dispensa consigli e sprona i suoi compagni a dare di più. Una sorta di secondo allenatore per Pioli, che può contare sull’esperienza incredibile del bomber, ancora trascinante e leader incontrastato nonostante i suoi 40 anni. E il Milan sta pensando seriamente al rinnovo di contratto che scadrà il prossimo giugno.
Leader in campo ma anche fuori. E infatti, lo rivela un’intervista di Brahim Diaz a “El Pais” nella quale lo spagnolo esalta l’attaccante che gli ha rivelato un’importante dichiarazione sul suo futuro.
Leggi anche >>> Milan, Renato Sanches: a che punto siamo. Il fattore che sblocca l’affare
A poche ore dalla partita di Champions League da dentro o fuori per i rossoneri, Brahim Diaz ha rilasciato un’importante intervista al quotidiano spagnolo. Nella lunga chiacchierata ha parlato anche dell’attaccante svedese e di ciò che vorrebbe imparare da lui: “Vorrei avere la sua capacità di far gol, vorrei avere il suo tempismo e conoscere dove andrà a finire il pallone – dice il trequartista del Milan – Zlatan è completo, ma in area è davvero pericoloso: è imprevedibile“.
Nell’intervista al Pais, Brahim Diaz ha svelato anche cosa ha detto Ibrahimovic, in privato: “Mi ha detto che devo mantenere la personalità che già posseggo. Devo restare quello che sono e devo divertirmi – poi Zlatan l’ha esaltato – Ha detto che posso fare grandi cose. E detto da un mito come Ibra…“.
Insomma, il futuro di Brahim è tutto nei suoi piedi e nella sua testa. Se Ibrahimovic ha visto in lui un campioncino, vuol dire davvero che Diaz possa diventarlo. E il Milan può approfittarne ancora per un’altra stagione.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…