Wanda Metropolitano tifoso Roma (Getty Images)
Atletico-Milan, tifoso della Roma “invade” il Wanda Metropolitano. Accade l’incredibile prima della partita: le immagini.
Tutto il mondo è paese. Uno stadio racchiude diversi stati d’animo che possono essere legati a doppio filo in diverse latitudini: al Wanda Metropolitano si gioca Atletico-Milan, ma la cosa non tocca da vicino solo i rossoneri. Una bella partita, in cui primeggerà il talento e anche la goliardia.
Panorami che farebbero gola a chiunque, persino a un tifoso romanista. L’uomo rassegnato alla sua passione, ha preso l’aereo e si è scelto un posto in tribuna: al punto che un’ora prima del fischio d’inizio si vedeva solo lui. Centrale con la bandiera giallorossa al vento. Che si tratti di un fioretto, di una casualità o di una scelta consapevole, poco importa. Quello che conta è che, oggi, c’è chi ancora vive un’emozione fino in fondo. Disposto a mettere tutto – o quasi – in secondo piano per 90 minuti di adrenalina. La passione non ha colori, né confini.
Leggi anche – De Laurentiis-Osimhen, la presunta richiesta per saltare la Coppa d’Africa non convince
Il tifo è talmente personale che non può essere spiegato a parole: subentrano, quindi, i fatti. Un incredibile romantico che sventola la propria bandiera ruba idealmente la scena a qualsiasi numero: il calcio è dei tifosi. Quante volte è stato detto nell’ultimo periodo, c’è qualcuno che è passato dalle parole ai fatti. Diranno che ha sbagliato partita, quando in realtà potrebbero essere molti ad aver sbagliato approccio e prospettiva.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…