AC Milan's Junior Messias, right, celebrates after scoring the opening goal during a Group B Champions League soccer match between Atletico Madrid and AC Milan at the Wanda Metropolitano stadium in Madrid, Spain, Wednesday, Nov. 24, 2021. (AP Photo/Manu Fernandez)
L’attaccante del Milan, Junior Messias, ha segnato il gol che ha permesso ai rossoneri di espugnare il Wanda Metropolitano
Il Milan, grazie ad un gol di Messias, ha battuto l’Atletico Madrid e può continuare a sognare la qualificazione agli ottavi di Champions League.
Sarà decisiva la gara del 7 dicembre prossimo contro il Liverpool, in cui i rossoneri dovranno obbligatoriamente vincere (Clicca QUI per leggere tutte le combinazioni necessarie che servono al Milan per continuare l’esperienza in Champions).
Leggi anche->Atletico-Milan, Messias manda in Paradiso i rossoneri: perché gli ottavi sono ancora possibili
Al termine della sfida di questa sera, Messias ha parlato in questo modo ai microfoni di Prime Video: “Sono molto felice della prestazione e soprattutto delle vittoria. Avevamo bisogno di uscire da qua con i tre punti per essere ancora vivi nella competizione. Dobbiamo ancora lavorare, c’è ancora tanto da scrivere”.
Poi ha proseguito: “Il momento del gol? E’ stato istinto. Ho iniziato la giocata, poi è arrivato il cross e non c’ho pensa due volte. Ero sereno di testa e quando sei sereno di testa puoi fare grandi cose durante il match”.
Infine ha colto l’occasione per ringraziare la sua famiglia: “Dedico questa rete alla mia famiglia e ai miei amici in Brasile. Ma soprattutto a chi mi dato fiducia di portarmi al Milan e ha creduto in me. Venivo da un percorso diverso da altri. Se è vero che ho fatto il fattorino? Sì. La cosa più importante che mi è successa finora. L’umiltà deve esserci sempre”.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…