San Siro con i tifosi al derby (LaPresse)
San Siro finisce in copertina dell’ultimo album musicale de “Il Pagante”. Celebre gruppo milanese che non dimentica la Scala del Calcio.
Luci a San Siro. Frase che ha fatto epoca, esattamente come lo stadio di Inter e Milan che ha vissuto momenti indimenticabili cantati anche da Roberto Vecchioni. La struttura dovrebbe essere riqualificata o abbattuta per far posto a un nuovo impianto: questo in linea di massima.
Leggi anche – Ibrahimovic, la terribile confessione preoccupa: “Ogni mattina mi sveglio con…”
Nel mezzo tante possibilità e molteplici cambi di prospettiva, chi sembra avere le idee chiare sono altri: “Il Pagante”, nota realtà musicale dell’hinterland milanese, ha scelto lo stadio come prossima copertina dell’album. Il titolo è iconico: “Devastante”. In primo piano San Siro vissuto dall’usura del tempo, talmente bello anche se vissuto e comprensibilmente fatiscente: è colpa di Photoshop, stavolta. La Scala del Calcio, in realtà, è tirata a lucido nonostante gli anni.
La formazione musicale canta la realtà milanese con irriverenza e goliardia: lavori come “Il Pettinero” sono la dimostrazione che si può vivere un territorio al meglio tramutando le criticità in armonia. Chissà se funziona anche in questo caso. Tifosi divisi: quelli più romantici condividono appieno, i più avanguardisti preferiscono guardare altrove. Senza vivere di nostalgie. Le luci, comunque la si veda, saranno nuovamente accese alla Scala del Calcio. Il merito non è di Vecchioni, ora tocca ai giovanotti. “Il Pagante” è pronto. San Siro anche.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…