Il Napoli comunica l’assenza del capitano Lorenzo Insigne per la trasferta contro lo Spartak Mosca in Europa League. Le condizioni del capitano
Il Napoli è impegnato a Mosca nella trasferta di Mosca contro lo Spartak. La squadra di Spalletti si presenta alla sfida con sette punti, uno in più del Legia Varsavia, due più del Leicester e tre di vantaggio sullo Spartak.
Il Napoli ha sconfitto il Legia 3-0 in casa e 4-1 in Polonia nelle ultime due partite, con sette marcatori diversi a sottolineare l’ottima condizione della squadra. Un terzo successo consecutivo darebbe al Napoli la certezza della qualificazione agli ottavi. Gli azzurri possono anche assicurarsi il primo posto matematico battendo lo Spartak se, contemporaneamente, dovessero pareggiare Leicester e Legia nell’altro incontro.
Spalletti però fa la conta degli infortunati dopo la sconfitta contro l’Inter, la prima incassata in campionato.
Leggi anche – Inter-Napoli, le parole di Marotta su Insigne spiazzano i tifosi azzurri
La sfida di San Siro si è conclusa con il colpo all’occhio subito da Osimhen, che sarà operato domani per la frattura allo zigomo.
La lista degli indisponibili si è allungata dopo l’infortunio occorso a Insigne. Il Napoli ha infatti rivelato sul sito ufficiale che il capitano ha svolto terapie e differenziato in palestra e non prenderà parte alla trasferta di Mosca. Insigne soffre infatti di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…