Lionel Messi (LaPresse)
Lionel Messi esce allo scoperto sul suo futuro dopo i primi mesi passati al PSG: la confessione sorprende i tifosi e scuote il mercato.
Lo scorso week-end è finalmente arrivata la prima gioia di Lionel Messi in Ligue 1. Alla 14.a giornata, ma con tante partite saltate per infortunio, la Pulce ha segnato nel successo per 3-1 contro il Nantes. Una rete significativa che segue i tre centri realizzati in Champions League, il vero grande obiettivo dei parigini.
Stamattina il fuoriclasse argentino è stato protagonista di una lunga intervista uscita sul quotidiano spagnolo Marca, in cui sono usciti diversi spunti interessanti. Nelle sue dichiarazioni ha toccato tanti temi tra cui l’ambientamento a Parigi e i progetti per il futuro che stanno diventando oggetto di discussione.
Leggi anche -> PSG, Messi sconvolge: “Mbappé vuole…”
Dopo i primi mesi trascorsi al PSG, Lionel Messi è uscito allo scoperto parlando senza filtri e rivelando sorprendenti retroscena sulla sua carriera. Un’intervista a cuore aperto in cui affronta liberamente il passato, il presente e soprattutto il futuro. La Pulce ha ammesso che ci sono state alcune difficoltà iniziali con la nuova squadra, ma ora la strada sembra in discesa: “Ora sto molto bene. Io e la mia famiglia siamo riusciti ad adattarci in questa città. Il francese è più facile di quanto pensassi”.
In questo momento l’attaccante argentino è concentrato sull’avventura parigina ma ha già le idee molto chiare su cosa accadrà tra qualche anno: “Sarò sempre un tifoso del Barcellona, anche se non gioco più con loro gli auguro il meglio. Ho sempre detto che prima o poi tornerò perché è la mia casa e passerò il resto della mia vita”. Una replica indiretta all’apertura del presidente Laporta che conferma il suo desiderio e scatena l’entusiasmo dei tifosi blaugrana.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…