Lionel Messi esce allo scoperto sul suo futuro dopo i primi mesi passati al PSG: la confessione sorprende i tifosi e scuote il mercato.
Lo scorso week-end è finalmente arrivata la prima gioia di Lionel Messi in Ligue 1. Alla 14.a giornata, ma con tante partite saltate per infortunio, la Pulce ha segnato nel successo per 3-1 contro il Nantes. Una rete significativa che segue i tre centri realizzati in Champions League, il vero grande obiettivo dei parigini.
Stamattina il fuoriclasse argentino è stato protagonista di una lunga intervista uscita sul quotidiano spagnolo Marca, in cui sono usciti diversi spunti interessanti. Nelle sue dichiarazioni ha toccato tanti temi tra cui l’ambientamento a Parigi e i progetti per il futuro che stanno diventando oggetto di discussione.
Leggi anche -> PSG, Messi sconvolge: “Mbappé vuole…”
Dopo i primi mesi trascorsi al PSG, Lionel Messi è uscito allo scoperto parlando senza filtri e rivelando sorprendenti retroscena sulla sua carriera. Un’intervista a cuore aperto in cui affronta liberamente il passato, il presente e soprattutto il futuro. La Pulce ha ammesso che ci sono state alcune difficoltà iniziali con la nuova squadra, ma ora la strada sembra in discesa: “Ora sto molto bene. Io e la mia famiglia siamo riusciti ad adattarci in questa città. Il francese è più facile di quanto pensassi”.
In questo momento l’attaccante argentino è concentrato sull’avventura parigina ma ha già le idee molto chiare su cosa accadrà tra qualche anno: “Sarò sempre un tifoso del Barcellona, anche se non gioco più con loro gli auguro il meglio. Ho sempre detto che prima o poi tornerò perché è la mia casa e passerò il resto della mia vita”. Una replica indiretta all’apertura del presidente Laporta che conferma il suo desiderio e scatena l’entusiasmo dei tifosi blaugrana.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…