Foto LaPresse - Daniele Badolato02/06/2015 Torino ( Italia)Sport CalcioLa partita del cuore 2015Nazionale Cantanti vs Campioni per la RicercaNella foto: Alessandro Del PieroPhoto LaPresse - Daniele Badolato02 June 2015 Turin ( Italy)Sport Soccer" La Partita del cuore " charity matchIn the pic: Alessandro Del Piero
Alessandro Del Piero, nel pre-partita di Chelsea-Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sports e nel dettaglio si è espresso su Paulo Dybala.
L’ex calciatore bianconero, Alessandro Del Piero, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nelle ore precedenti al fischio d’inizio di Chelsea-Juventus.
Pinturicchio, nello specifico, ha analizzato la sfida di Champions League contro i Blues ed ha parlato delle condizioni di Paulo Dybala. La Joya ha saltato l’ultima sfida di campionato contro la Lazio ma questa sera è tornato a disposizione di Allegri anche se non è stato scelto come titolare.
Leggi anche->Chelsea-Juventus, Del Piero a Stamford Bridge: l’accoglienza dei tifosi è da star – FOTO
Del Piero nei confronti dell’ex Palermo si è espresso in questo modo: “Lui mi ha detto che sta bene, è rimasto a casa per precauzione contro la Lazio. Il discorso è che negli ultimi due o tre anni è successo qualcosa di inusuale. È arrivato Ronaldo, per prima cosa, e poi si è infortunato troppo. Può fare l’ultimo passo, quello definitivo”.
Poi ha continuato: “Non sarà facile ma penso che abbia tutte le qualità per fare molto bene a livello di leadership e di gol. Vedremo, me lo auguro per lui e per il club. Se lo merita davvero”.
Infine sul match contro gli uomini di Tuchel ha spiegato: “Il match di stasera è molto importante per il primo posto e per il test in sé per sé. All’andata è arrivata una vittoria con astuzia e qualità, qui sarà diverso. Stamford Bridge farà la differenza come lo ha fatto anche l’Allianz Stadium all’andata”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…