Alessandro Del Piero, nel pre-partita di Chelsea-Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sports e nel dettaglio si è espresso su Paulo Dybala.
L’ex calciatore bianconero, Alessandro Del Piero, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nelle ore precedenti al fischio d’inizio di Chelsea-Juventus.
Pinturicchio, nello specifico, ha analizzato la sfida di Champions League contro i Blues ed ha parlato delle condizioni di Paulo Dybala. La Joya ha saltato l’ultima sfida di campionato contro la Lazio ma questa sera è tornato a disposizione di Allegri anche se non è stato scelto come titolare.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, De Winter, Arthur, Kulusevski, Dybala, Kean.#ChelseaJuve #JuveUCL https://t.co/c0zH0r8OAN
— JuventusFC (@juventusfc) November 23, 2021
Leggi anche->Chelsea-Juventus, Del Piero a Stamford Bridge: l’accoglienza dei tifosi è da star – FOTO
Juventus, Del Piero spiega: “Dybala…”
Del Piero nei confronti dell’ex Palermo si è espresso in questo modo: “Lui mi ha detto che sta bene, è rimasto a casa per precauzione contro la Lazio. Il discorso è che negli ultimi due o tre anni è successo qualcosa di inusuale. È arrivato Ronaldo, per prima cosa, e poi si è infortunato troppo. Può fare l’ultimo passo, quello definitivo”.
Poi ha continuato: “Non sarà facile ma penso che abbia tutte le qualità per fare molto bene a livello di leadership e di gol. Vedremo, me lo auguro per lui e per il club. Se lo merita davvero”.
Infine sul match contro gli uomini di Tuchel ha spiegato: “Il match di stasera è molto importante per il primo posto e per il test in sé per sé. All’andata è arrivata una vittoria con astuzia e qualità, qui sarà diverso. Stamford Bridge farà la differenza come lo ha fatto anche l’Allianz Stadium all’andata”.