Foto Piero Cruciatti / LaPresse 07/04/21 - Milano, Italia Sport, Calcio Inter vs Sassuolo - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2020-2021 - San Siro Stadium Nella foto: Nuovo logo Inter Foto Piero Cruciatti / LaPresse 07/04/21 - Milan, Italy Sport, Soccer Inter vs Sassuolo - Italian Football Championship Serie A Tim 2020-2021 In the photo: New FC Internazionale Inter logo
L’Inter ha ufficializzato una nuova partnership con un noto brand. Il sodalizio partirà già da questa stagione ed è stato annunciato dall’amministratore delegato corporate Alessandro Antonello
L’Inter ha annunciato una nuova ed prestigiosa partnership con un noto brand di fama internazionale. La novità è stata resa nota dall’amministratore delegato corporate del club, Alessandro Antonello.
Quest’ultimo, nello specifico, è intervenuto all’Italian Sports Day nell’EXPO di Dubai ed ha sfruttato la situazione per ufficializzare il nuovo contratto di partnership.
Leggi anche->Inter-Shakhtar, Inzaghi spaventa i tifosi: l’annuncio su Lautaro Martinez
Come riportato da Calcio e Finanza, il CEO Corporate dell’Inter ha reso noto che il club ha chiuso un contratto con la Moncler, nota azienda di abbigliamento francese. Il brand vestirà la prima squadra a partire da questa stagione.
Ovviamente la Moncler non andrà a sostituire la Nike, bensì si occuperà di vestire i calciatori e lo staff di Simone Inzaghi nel classico completo elegante della club nerazzurro.
Antonello, come riportato dal sito ufficiale del club, ha parlato in questo modo all’Italian Sports Day EXPO di Dubai: “Il nuovo brand Inter ci sta permettendo di attrarre nuovi marchi globali leader nei rispettivi settori che vedono nell’Inter il partner giusto in cui investire e tramite il quale raggiungere il proprio pubblico di riferimento”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…