L’Inter ha ufficializzato una nuova partnership con un noto brand. Il sodalizio partirà già da questa stagione ed è stato annunciato dall’amministratore delegato corporate Alessandro Antonello
L’Inter ha annunciato una nuova ed prestigiosa partnership con un noto brand di fama internazionale. La novità è stata resa nota dall’amministratore delegato corporate del club, Alessandro Antonello.
Quest’ultimo, nello specifico, è intervenuto all’Italian Sports Day nell’EXPO di Dubai ed ha sfruttato la situazione per ufficializzare il nuovo contratto di partnership.
⚫🔵 | #EXPO2020
L’Inter ospite a @expo2020 dubai per l’#ItalianSportsDay organizzato all’interno di @ItalyExpo2020. Lo speech del CEO Corporate Alessandro Antonello “I M FC Internazionale Milano – il Made in Italy dal campo di calcio al mondo” 👇 pic.twitter.com/ gS3cI 49MA1
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) November 23, 2021
Leggi anche->Inter-Shakhtar, Inzaghi spaventa i tifosi: l’annuncio su Lautaro Martinez
Inter, ecco la nuova partnership: i dettagli
Come riportato da Calcio e Finanza, il CEO Corporate dell’Inter ha reso noto che il club ha chiuso un contratto con la Moncler, nota azienda di abbigliamento francese. Il brand vestirà la prima squadra a partire da questa stagione.
Ovviamente la Moncler non andrà a sostituire la Nike, bensì si occuperà di vestire i calciatori e lo staff di Simone Inzaghi nel classico completo elegante della club nerazzurro.
Antonello, come riportato dal sito ufficiale del club, ha parlato in questo modo all’Italian Sports Day EXPO di Dubai: “Il nuovo brand Inter ci sta permettendo di attrarre nuovi marchi globali leader nei rispettivi settori che vedono nell’Inter il partner giusto in cui investire e tramite il quale raggiungere il proprio pubblico di riferimento”.
*Toc Toc* @Inter @Moncler #PalmAngels pic.twitter.com/ GOS5y iMhw8
— Inter FR (@InterMilanFRA) November 17, 2021