Fabio Caressa racconta la serata particolare sui suoi profili social e i tifosi si lanciano subito in commenti ironici
Fabio Caressa ha trascorso una serata particolare. Un momento speciale, almeno così l’ha definito nel messaggio sui profili social.
“Una serata speciale con un grande artista, ma soprattutto un grande amico” ha scritto accompagnando uno scatto insieme all’attore Diego Abbatantuono che ha ideato una catena di ristoranti dedicata alle Polpette a Milano e a Roma.
Leggi anche – Caressa, il Club si sposta al pub: novità in arrivo per i follower
Il giornalista sorride, Diego Abbatantuono con la folta barba bianca e gli occhiali dalle lenti scure punta l’obiettivo con una delle sue espressioni apparentemente burbere.
Lo scatto, evidentemente leggero, scatena commenti ironici da parte dei tifosi. Alcuni sottolineano come sia un selfie “da boomer”. “A Diè, se vedemo domenica sera ar clab” scrive un altro, calcando la mano sulla cadenza romanesca di Caressa. Un elemento di cui tanto si discute, oggi, a proposito della serie Netflix “Strappando lungo i bordi” del fumettista Zerocalcare, ambientata nel quartiere romano di Rebibbia.
Un altro tifoso sta “Immaginando Diego Abatantuomo dire ‘e tiettelo Cancelo'”. Più di uno cita l’Abbatantuono nella parte del tifoso del Milano che invoca “Viulenza” in “Eccezzziunale… veramente”.
L’ironia sul web, dunque, non ha limiti. E anche una foto come questa, scattata presumibilmente dopo una cena, può bastare per alimentarla.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…