Questa sera la Juventus sfiderà il Chelsea nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions con Del Piero ospite d’eccezione
La Juventus, alle 21, scenderà in campo contro il Chelsea nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Una sfida molto interessante che potrebbe segnare le sorti del gruppo H.
Alex Del Piero è ospite allo Stamford Bridge e il suo arrivo è stato accolto da un’ondata di entusiasmo da parte dei tifosi della Juve. L’ex capitano ancora emoziona i sostenitori in attesa di entrare.
Al suo passaggio, i tifosi in attesa di entrare si addossano alle transenne, inneggiano cori, cercano un attimo di attenzione. Lo chiamano a gran voce per un saluto, o perché si volti verso di loro, pronti a immortalare il momento con il telefonino.
Leggi anche – Sapete quanto guadagna Del Piero dopo la carriera da calciatore? Il suo patrimonio è da sogno
Una volta dentro lo stadio, come rivela sul suo profilo Instagram, Del Piero si mostra sul prato dello Stamford Bridge con un gessato dalle vistose strisce bianche. Pare quasi un omaggio alla maglia bianconera, tanto che gli amministratori di pagine fan o semplici sostenitori della Juve gli chiedono di scendere in campo contro i campioni d’Europa.
Anche Francesco Totti, rivale sì ma grande amico di Del Piero con cui ha condiviso il trionfo al Mondiale del 2006, apprezza il suo look. Un vestito che non passa certo inosservato.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…